- L’importo relativo ai costi di trasporto – se non Gratuito – viene generato dal sistema prima della conferma d’ordine da parte del Cliente, in base al peso/volume ed al luogo di destinazione merce.
- Le destinazioni merci quali Sardegna, Isole Minori e Zone Disagiate possono prevedere costi di trasporto supplementari.
- Per gli ordini con spedizione all’estero le spese di trasporto sono da concordare con il nostro ufficio commerciale, prima dell’acquisto, richiedendo un preventivo di spesa all’indirizzo mail info@demaioarredamenti.it
Integrità della merce
- Al momento della consegna, Vi preghiamo di controllare accuratamente le condizioni dell’imballo.
- E’ sempre preferibile e consigliato accettare la merce in consegna scrivendo sul cedolino del corriere “SI ACCETTA CON RISERVA DI CONTROLLO” .
- Nel caso in cui il pacco risultasse danneggiato esternamente in modo visibile ( strappo, ammaccatura, pacco aperto od imballaggio manomesso ), accettare la merce CON RISERVA SPECIFICA
- scrivendo sul cedolino del corriere il tipo di anomalia riscontrata e comunicando tramite e-mail o telefono con il nostro ufficio assistenza clienti.
- Provvederemo a prendere in carico la controversia ed aprire contestazione con il corriere, in modo da poter sostituire la merce o procedere al rimborso.
- In entrambi i casi è SEMPRE NECESSARIO l’invio via mail di foto dimostrative, sia della merce che dell’imballo.
Tempi di evasione e consegna:
- I tempi di evasione dell’ordine dipendono dalla disponibilità degli articoli prescelti, disponibilità indicata in
- ciascuna scheda prodotto e dalla modalità di pagamento selezionato.
- Una volta pervenuto l’accredito e successivamente ai tempi di lavorazione dell’ ordinativo (cioè mediamente 1 giorno lavorativo),
- la merce viene consegnata al nostro spedizioniere di fiducia che normalmente consegna in tutta Italia
- entro 48-96 ore dal momento del ritiro dal nostro magazzino.
- Le consegne vengono effettuate dal lunedì al venerdì in orario lavorativo.
- La consegna della merce viene effettuata al numero civico .
- L’eventuale servizio ai piani o servizio di consegna in orari definiti va preventivato separatamente.